Foggia, importante successo sul campo della Salernitana: decisivi Floriano e Agazzi
Salernitana che arrivata da un’importante striscia positiva in casa, Foggia che necessitava assolutamente di punti, con ulteriore grana la questione-Vacca, quest’oggi in tribuna. Non mancavano le premesse per un match molto combattuto all’Arechi, e così è stato. Succede tutto nel secondo tempo, dopo una priva frazione nella quale la Salernitana cerca di fare la partita, […]
Salernitana che arrivata da un’importante striscia positiva in casa, Foggia che necessitava assolutamente di punti, con ulteriore grana la questione-Vacca, quest’oggi in tribuna. Non mancavano le premesse per un match molto combattuto all’Arechi, e così è stato. Succede tutto nel secondo tempo, dopo una priva frazione nella quale la Salernitana cerca di fare la partita, mostrando un buon possesso palla e la capacità di saper giocare in ampiezza, con il Foggia che cerca di organizzarsi in difesa. Da segnalare la clamorosa traversa di Signorelli al 44′. Dicevamo, le reti che regalano i tre punti ai Satanelli arrivano nella ripresa, prima con Floriano (83′), poi con Agazzi (88′) ed all’ultimo secondo utile di gioco ancora con l’attaccante classe ’86.. Salernitana molto sfortunata dato che, quando il punteggio era ancora in parità, Sprocati trova un palo a Tarolli battuto. Nel finale arriva il terzo legno per i campani, con Rossi che si coordina bene in area ma coglie la traversa.
TABELLINO
Salernitana (4-2-3-1): Adamonis; Pucino, Mantovani, Schiavi, Vitale; Signorelli, Ricci; Gatto, Kiyine, Sprocati; Bocalon.
Allenatore: Colantuono
Foggia (3-5-2): Tarolli; Martinelli, Camporese, Loicanono; Gerbo, Agnelli, Agazzi, Deli, Rubin; Beretta, Chiricò.
Allenatore: Stroppa
MARCATORI: Floriano (doppietta), Agazzi
AMMONITI: Di Roberto, Gerbo, Calderini, Pucino
ARBITRO: Marini