Foggia, Kragl: “Siamo un grande gruppo. Sulle mie condizioni…”
KRAGL FOGGIA – Con le sue bombe ha stregato anche Benevento. Oliver Kragl sta conquistando a suon di gol (3 su 6 partite) non solo Foggia, ma l’intero campionato di B. A “La Gazzetta dello Sport” racconta così la sua rete e il successo in terra campana: “È stata una vittoria importante, non solo per il […]
KRAGL FOGGIA – Con le sue bombe ha stregato anche Benevento. Oliver Kragl sta conquistando a suon di gol (3 su 6 partite) non solo Foggia, ma l’intero campionato di B. A “La Gazzetta dello Sport” racconta così la sua rete e il successo in terra campana:
“È stata una vittoria importante, non solo per il mio gol ma per la prestazione della squadra. Abbiamo meritato e siamo stati bravi a colpire nel momento migliore. La punizione? Ho visto che la barriera era disposta male, ho cercato l’angolino sul primo palo. Il pallone è finito lì all’incrocio, sono esploso di gioia!”
Sulla classifica: “Finalmente siamo a +1 – continua il tedesco – se lo merita il nostro gruppo per il lavoro che sta facendo. Era importante farlo nel più breve tempo possibile, ora dobbiamo pensare solo a giocare e vincere per risalire ancora. La vittoria di Benevento è stata una tappa importante, dà consapevolezza dei nostri mezzi, il nostro è un grande gruppo“.
Uscito anzitempo per un risentimento muscolare, Kragl spiega le sue condizioni, in vista del match con l’Ascoli: “In realtà un po’ di fatica si è fatta sentire e ho chiesto al mister di essere sostituito. Non volevo in un momento topico della partita fare un fallo inutile, visto che ero già ammonito. C’è una settimana intera per recuperare. Credo di farcela, ci sono riuscito domenica, dopo esser sceso in campo mercoledì. Ci sono tanti giorni di mezzo, farò di tutto per esserci. Voglio giocare e soprattutto segnare tanti gol…”.