Foggia, contro il Novara ci sarà un nuovo esodo di tifosi rossoneri
Archiviata la sconfitta interna col Brescia, il Foggia sarà di scena a Novara per il turno infrasettimanale di martedì sera. Considerando le avverse condizioni climatiche che hanno colpito il Nord Italia, si era sparsa la voce che la partita sarebbe stata rinviata causa neve, ma salvo imprevisti il match sarà regolarmente disputato. Ancora una volta […]
Archiviata la sconfitta interna col Brescia, il Foggia sarà di scena a Novara per il turno infrasettimanale di martedì sera.
Considerando le avverse condizioni climatiche che hanno colpito il Nord Italia, si era sparsa la voce che la partita sarebbe stata rinviata causa neve, ma salvo imprevisti il match sarà regolarmente disputato.
Ancora una volta saranno tantissimi i sostenitori foggiani che sfideranno neve, freddo, ghiaccio pur di sostenere i loro beniamini. Infatti, secondo gli ultimi dati, pare siano oltre 1.500 gli spettatori che coloreranno di rossonero lo stadio Silvio Piola di Novara.
Sicuramente in tanti arriveranno dalle città settentrionali dove ormai una nutrita colonia di foggiani si è trasferita in passato per motivi lavorativi, senza però mai perdere la propria “foggianità”.
Ma altrettanto numerosi saranno i tifosi che con auto, in treno e in pullman si sono messi e si metteranno in viaggio per far sentire il loro calore e il tifo ai propri beniamini.
Siamo sicuri che ancora una volta il popolo rossonero sarà capace di farsi apprezzare cosi come già accaduto a Cesena o Ascoli.
Mimmo Attini