Foggia, parla il commissario Giannetti: “A breve arriveranno buone notizie”

Foggia Calcio stemma

Il commissario del Foggia Calcio, Giannetti, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di foggiacittàaperta.it: “Tutto il personale che ruota attorno alla società è composto da persone eccezionali e la parte sportiva sta dando il cento per cento sul campo e fuori dal campo. Mi riferisco in particolare al segretario generale e alla parte amministrativa, alla quale devo dare rendere merito, perché tutti stanno dando l’anima”.

Se continuano a preoccupare le voci riguardo l’inchiesta della Procura Federale, Giannetti punta a rasserenare i tifosi pugliesi per quello che riguarda la sua gestione, in materia amministrativa-contabile: “Stiamo lavorando con solerzia – ha dichiarato a Foggia Città Aperta -.  Quello che vi anticipai in sede di conferenza stampa, vale a dire il fatto che la nostra volontà era mirata a migliorare i processi amministrativi, lo stiamo mettendo in atto e ci auguriamo che porti i suoi risultati”.

Insomma l’ottimismo del commissario giudiziario lascia presagire un’ipotesi di riduzione del periodo di commissariamento, anche se Giannetti preferisce non sbilanciarsi: “Posso dire che nei prossimi giorni ci saranno delle buone novità per il Foggia calcio, non posso dire ora quali”.

Foggia, parla il commissario Giannetti: “A breve arriveranno buone notizie” ultima modifica: 2018-04-13T14:49:25+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.