Foggia, Stroppa: “Ci siamo ripresi ciò che meritavamo. Pubblico? Abbiamo il miglior tifo della cadetteria”

stroppa_in_conferenza

A seguito della vittoria all’ultimo respiro contro il Cesena, il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale del club: “Un gol importantissimo, ha permesso di riprenderci quello che meritavamo. Partite come questa presentano una doppia difficoltà, bisogna spingere in attacco riuscendo a non subire troppo le ripartenze di una squadra bravissima a difendere e sfruttare il contropiede come il Cesena. Buono il primo tempo, potevamo chiudere con due-tre gol di vantaggio, ma abbiamo rischiato si ripetesse quanto visto a Perugia. Nella ripresa siamo stati bravi e fortunati a trovare il pari poi, con tutto l’impegno possibile, abbiamo segnato anche il secondo gol, che ci ha regalato tre punti con cui possiamo pensare anche ad un altro campionato. Il pubblico? Sempre da dieci, nessuno ha un tifo come il nostro“.

Foggia, Stroppa: “Ci siamo ripresi ciò che meritavamo. Pubblico? Abbiamo il miglior tifo della cadetteria” ultima modifica: 2018-03-17T13:25:40+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.