Foggia, UFFICIALE: c’è il ritorno di Iemmello
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Foggia ha ufficializzato l’arrivo di Pietro Iemmello. L’attaccante arriva dal Benevento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ecco la nota integrale: “Torna in rossonero Pietro Iemmello. A distanza di 2 anni l’attaccante catanzarese, che in 2 stagioni è stato capace di mettere a segno […]
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Foggia ha ufficializzato l’arrivo di Pietro Iemmello. L’attaccante arriva dal Benevento con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Ecco la nota integrale: “Torna in rossonero Pietro Iemmello. A distanza di 2 anni l’attaccante catanzarese, che in 2 stagioni è stato capace di mettere a segno 45 gol tra campionato e play off, torna a giocare allo Zaccheria.
Il Foggia ne ha acquisito le prestazioni sportive dal Benevento con la formula del prestito temporaneo con diritto di opzione.
Iemmello, Re Pietro per i tifosi rossoneri, è arrivato a Foggia nella stagione 2014/2015. In gol all’esordio, bastarono 15’ nella gara del 31 agosto contro il Martina, nella prima stagione in rossonero segnò 16 gol in 32 gare. Il capolavoro nella stagione successiva: 24 gol nella regular season, 5 nei playoff. Gol che non bastarono ad accedere in B. Quella stagione si concluse con Iemmello in lacrime, e con lui 20000 persone, sul terreno dello Zaccheria. Una immagine da cancellare subito”.