Belli e retrocessi – Personalità e gol: Forte, lo Squalo che ha azzannato la B a suon di gol
FORTE JUVE STABIA STAGIONE – Un crollo verticale nella seconda parte di stagione ha compromesso il campionato della Juve Stabia relegando i campani in zona retrocessione ed ad una disfatta inimmaginabile a metà campionato. Tra le fila dei campani è emerso, però, il Killer Instinct dello Squalo Francesco Forte, punta di diamante dei campani che […]
FORTE JUVE STABIA STAGIONE – Un crollo verticale nella seconda parte di stagione ha compromesso il campionato della Juve Stabia relegando i campani in zona retrocessione ed ad una disfatta inimmaginabile a metà campionato. Tra le fila dei campani è emerso, però, il Killer Instinct dello Squalo Francesco Forte, punta di diamante dei campani che si è consacrato a Castellammare.
Tornato in Italia dopo l’esperienza in Belgio, Forte si è caricato l’attacco dei campani sulle spalle ed ha inanellato la sua miglior stagione in carriera: 16 gol, personalità da vendere e reti pesantissime in momenti cruciali della stagione che avevano tenuto più che a galla i campani. Caparbietà, tecnica, fame di gol: Forte ha segnato in tutti i modi ed ora le squadre di B faranno a gara per aggiudicarsi la sua fame e la sua voglia di proseguire il percorso che, dopo il precoce esordio in A con l’Inter, pareva essersi interrotto.