Palermo, Foschi: “Penalizzazione? Il nostro è un club serio, non temiamo nulla. L’esposto ci carica”
FOSCHI PALERMO PENALIZZAZIONE CLUB – Il direttore sportivo del Palermo Rino Foschi è intervenuto sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Tra i vari temi toccati dal dirigente, spicca il discorso legato al rischio penalizzazione. “Col Cittadella sarà una sfida pericolosa, loro devono giocarsi tutto e ne conosciamo il valore. Lo Spezia, tuttavia, non può permettersi una sconfitta e andrà a Lecce per fare punti. […]
FOSCHI PALERMO PENALIZZAZIONE CLUB – Il direttore sportivo del Palermo Rino Foschi è intervenuto sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Tra i vari temi toccati dal dirigente, spicca il discorso legato al rischio penalizzazione.
“Col Cittadella sarà una sfida pericolosa, loro devono giocarsi tutto e ne conosciamo il valore. Lo Spezia, tuttavia, non può permettersi una sconfitta e andrà a Lecce per fare punti. Sulla penalizzazione non sarei così pessimista, l’udienza di venerdì sarà solo la prima tappa e poi ci saranno altri gradi di giudizio. Il nostro è un club serio, che non ha nulla da temere. L’esposto dei nove club per chiedere la nostra estromissione dalla B? Da dirigente mi carica, non sposta l’equilibrio. Società come Cittadella, Ascoli e Brescia si sono, inoltre, già mostrate solidali.”