Palermo, Foschi: “Tacopina? Ha sempre detto che decidono i tribunali, così è stato”
FOSCHI PALERMO TACOPINA – Il ds del Palermo Rino Foschi ha commentato a TMW la sentenza che ha restituito la Serie B alla società rosanero. “Abbiamo pagato quanto commesso di errato in passato, accettiamo con professionalità la sentenza e il prossimo anno tenteremo di riprenderci ciò di cui siamo stati privati in questa stagione. Abbiamo passato un brutto mese […]
FOSCHI PALERMO TACOPINA – Il ds del Palermo Rino Foschi ha commentato a TMW la sentenza che ha restituito la Serie B alla società rosanero.
“Abbiamo pagato quanto commesso di errato in passato, accettiamo con professionalità la sentenza e il prossimo anno tenteremo di riprenderci ciò di cui siamo stati privati in questa stagione. Abbiamo passato un brutto mese sentendoci a un passo dalla Serie C, ma ora il verdetto è stato ribaltato. Il gruppo è stato felice della notizia, ero con loro al campo prima di recarmi in ufficio: domani faremo l’ultimo allenamento e ho detto ai ragazzi che verrò con la tuta per iniziare con loro il torello: sarà difficile fermarmi. Ora vogliamo svolgere per bene il nostro mestiere e programmare con la società il futuro, non intendo polemizzare e arrabbiarmi tornando sull’argomento ora in archivio. Sono, tuttavia, stupito dalle dichiarazioni del presidente del Venezia Tacopina, perché i conti del club li aveva visti prima di me. Ognuno ha la propria visione delle cose, ma loro hanno sempre sostenuto che contino i tribunali: questi hanno deciso la nostra permanenza in cadetteria. Ai tifosi dico che questa vittoria è anche e soprattutto loro, adesso bisogna ripartire uniti con la nuova proprietà e più forti di prima.”