Qui Parma – Chi per il post-Ribalta? Spunta Fournier, ma c’è la concorrenza dell’Olympiakos: il punto
FOURNIER PARMA – Dopo la separazione di diverse settimane fa con Javier Ribalta, il Parma non è ancora riuscito a individuare l’erede dell’oramai ex Managing Director Sport gialloblu, accasatosi nel frattempo all’Olympique Marsiglia. Diversi, in tal senso, i nomi accostati al sodalizio emiliano con il relativo casting che continua ad accogliere e valutare potenziali, nuovi […]
FOURNIER PARMA – Dopo la separazione di diverse settimane fa con Javier Ribalta, il Parma non è ancora riuscito a individuare l’erede dell’oramai ex Managing Director Sport gialloblu, accasatosi nel frattempo all’Olympique Marsiglia. Diversi, in tal senso, i nomi accostati al sodalizio emiliano con il relativo casting che continua ad accogliere e valutare potenziali, nuovi nomi.
Qui Parma – Fournier per il post-Ribalta? La situazione
Come affermato da L’Equipe, il presidente crociato, Kyle Krause, starebbe valutando anche il profilo di Julien Fournier come successore del dimissionario dirigente spagnolo. L’ex direttore sportivo del Nizza avrebbe ricevuto anche una proposta dai greci dell’Olympiakos e, al momento, si sarebbe preso del tempo per riflettere. Certo è che, però, il progetto ducale lo affascinerebbe, e non poco.