Frattesi: “A Monza organizzazione da Serie A. Ogni parola di Galliani è storia”
FRATTESI MONZA – Davide Frattesi, ex centrocampista di Ascoli, Empoli e Monza oggi al Sassuolo e tra i prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport soffermandosi anche sulla recente esperienza in terra brianzola: “Ho avuto modo di vedere un altro tipo di gestione. A Monza hai tutto, ogni tipo di […]
FRATTESI MONZA – Davide Frattesi, ex centrocampista di Ascoli, Empoli e Monza oggi al Sassuolo e tra i prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport soffermandosi anche sulla recente esperienza in terra brianzola:
“Ho avuto modo di vedere un altro tipo di gestione. A Monza hai tutto, ogni tipo di comfort e un’organizzazione che poche squadre in Serie A hanno. Loro ti danno tutto e non ti tolgono niente, non vai in ritiro se le cose non vanno bene, ma se a fine stagione hai deluso le aspettative è difficile che tu possa essere riconfermato. E’ una gestione che condivido, perché alla fine devono contare i risultati sul campo”
Sull’aspetto umano
“Ogni volta che parla il dottor Galliani bisogna tenere le antenne drizzate, perché ogni parola è storia. Siamo rimasti in contatto e lo sento spesso, commentiamo a caldo ogni partita perché le vedo tutte: ho il Monza nel cuore, dai magazzinieri a tutto lo staff dell’anno scorso e non aver centrato la promozione è il mio più grande rimpianto. Speriamo…e non dico nient’altro per scaramanzia”