Frosinone-Bari, Marino: “Domani sarà battaglia, dovremo curare i dettagli”

In vista dell’importantissimo match che vedrà Frosinone e Bari affrontarsi al Matusa, il tecnico dei ciociari Pasquale Marino ha parlato in conferenza stampa della partita. Ecco le parole del Mister riportate da tuttofrosinone: “Domani sarà d’obbligo provare a prendersi i 3 punti contro una squadra che in trasferta è ancora imbattuta; sono un’ottima squadra e la partita di domani sarà una battaglia. In questa Serie B non esistono match abbordabili e dopo la sfida ai pugliesi avremo tre match importanti. Dovremo curare tutti i dettagli per avere la meglio su un’ottima rosa come quella del Bari ed una vittoria ci darebbe una grandissima iniezione di fiducia. Stellone? Ha fatto la storia a Frosinone e conosce bene i suoi ex uomini ma al giorno d’oggi ognuno conosce ogni singolo calciatore”.

Frosinone-Bari, Marino: “Domani sarà battaglia, dovremo curare i dettagli” ultima modifica: 2016-10-15T13:22:45+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *