In vista dell’importantissimo match che vedrà Frosinone e Bari affrontarsi al Matusa, il tecnico dei ciociari Pasquale Marino ha parlato in conferenza stampa della partita. Ecco le parole del Mister riportate da tuttofrosinone: “Domani sarà d’obbligo provare a prendersi i 3 punti contro una squadra che in trasferta è ancora imbattuta; sono un’ottima squadra e la partita di domani sarà una battaglia. In questa Serie B non esistono match abbordabili e dopo la sfida ai pugliesi avremo tre match importanti. Dovremo curare tutti i dettagli per avere la meglio su un’ottima rosa come quella del Bari ed una vittoria ci darebbe una grandissima iniezione di fiducia. Stellone? Ha fatto la storia a Frosinone e conosce bene i suoi ex uomini ma al giorno d’oggi ognuno conosce ogni singolo calciatore”.
Bernardini-Novara, è dietrofront: pronto il rinnovo triennale con la Salernitana
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments