Frosinone, Ciofani: “Bravi a chiuderla nel momento giusto”

Leader della squadra ora al comando della classifica in Serie B, Daniel Ciofani ha ancora timbrato il cartellino nell’anticipo di ieri sera nel quale il suo Frosinone ha sbancato per 4 a 1 il campo del Trapani. L’attaccante dei Ciociari, in mixed zone, ha così commentato il match: “La miglior risposta, su un campo difficile, contro una squadra con ottime individualità. Abbiamo sofferto il giusto e siamo stati bravi a chiuderla nel momento giusto. È un campionato difficile, anche le neo promosse corrono, noi abbiamo avuto una piccola flessione, pur mantenendo una certa costanza nei risultati. Frosinone da record? Vogliamo ripeterci nel girone di ritorno, non sarà facile, ma abbiamo tutto per poter far bene“. Apprendiamo ciò dal sito ufficiale della società.

Frosinone, Ciofani: “Bravi a chiuderla nel momento giusto” ultima modifica: 2016-12-17T13:09:37+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *