Frosinone, Gatti: “Troppo importante il paragone con Chiellini. Dispiaciuto per il mancato accesso ai play-off”
FROSINONE GATTI CHIELLINI – Dopo una stagione mozzafiato, Federico Gatti, in procinto di passare alla Juventus, ha analizzato quanto fin qui fatto, esprimendo tanto dispiacere per il mancato accesso ai play-off con il Frosinone. Queste – che apprendiamo da Il Messaggero ed. Frosinone – sono le sue parole: “Troppo importante il paragone che mi stanno […]
FROSINONE GATTI CHIELLINI – Dopo una stagione mozzafiato, Federico Gatti, in procinto di passare alla Juventus, ha analizzato quanto fin qui fatto, esprimendo tanto dispiacere per il mancato accesso ai play-off con il Frosinone. Queste – che apprendiamo da Il Messaggero ed. Frosinone – sono le sue parole:
“Troppo importante il paragone che mi stanno rivolgendo con Chiellini. In questo momento devo pensare solo a me stesso. Devo ancora migliorare tantissimo come calciatore e, visto che alle porte c’è l’occasione più importante della mia vita con la Juventus, devo solo pensare al lavoro. Capita che la notte, prima di prendere sonno, pensi a tutto ciò. Mi sembra assurdo. Poi però capisco che è la verità.”
Sul Frosinone
“Credo che la differenza tra i due ambienti sia importante. A Frosinone lascio un pezzo di cuore. Qui mi hanno dato un’opportunità incredibile. Sono davvero dispiaciuto per il mancato approdo ai play-off. Mi porterò a lungo questa tristezza. Ma sono certo che in futuro le nostre strade si incroceranno nuovamente.”
Sul futuro
“Non vedo l’ora di tornare nel mio paese e di riabbracciare la mia famiglia. Voglio riposare un po’ prima di ripartire. Inizierò prima la preparazione rispetto ai miei compagni. Voglio farmi trovare pronto all’appuntamento.”