Frosinone, M.Ciofani: “Problema psicologico, dobbiamo ritrovare noi stessi”

Reduce da 4 partite senza vittorie e dall’ultima sconfitta interna col Perugia, il Frosinone non sta passando un bel momento nonostante la squadra all’altezza. In conferenza stampa ha parlato del momento della squadra il difensore dei ciociari Matteo Ciofani, ecco quanto evidenziato da TuttoFrosinone.com: “In questo ultimo periodo mi sono confrontato coi miei compagni ed il problema non è né fisico né tattico ma mentale: ci manca entusiasmo e stiamo subendo psicologicamente la retrocessione dello scorso anno. Dobbiamo ritrovare noi stessi il prima possibile ed avere nuovamente la fame giusta. Non si tratta di un cambio di modulo ed il problema non è assolutamente Mister Marino”.

Frosinone, M.Ciofani: “Problema psicologico, dobbiamo ritrovare noi stessi” ultima modifica: 2016-10-05T18:01:04+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *