Frosinone, Marino: “Ascoli? Conosciamo le possibili insidie”

Pasquale Marino, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa in vista del match con l’Ascoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho tutto il gruppo a disposizione, stanno tutti bene. Proverò a confermare lo stesso modulo, visto che si sta formando una bella ossatura. L’Ascoli? E’ un avversario che fa molto bene in trasferta, ma noi conosciamo le insidie della gara. Ogni allenatore ha le proprie idee e vorrebbe sempre fare la partita. A volte però gli avversari anticipano delle mosse e si è costretti ad adattarsi”.

Frosinone, Marino: “Ascoli? Conosciamo le possibili insidie” ultima modifica: 2016-11-12T14:04:49+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *