Frosinone, Marino: “Servirà massima attenzione con la Salernitana”

Pasquale Marino, tecnico del Frosinone, ha aprlato in conferenza stampa del match con la Salernitana. Ecco quanto appreso da tuttofrosinone.com: “Dobbiamo continuare a fare quanto fatto negli ultimi match ma per tornare alla vittoria bisognerà curare ogni minimo particolare perché la Salernitana a Bari ha disputato una gran bella partita. Sappiamo che il nostro campionato è e dovrà essere di vertice ma ciò non ci deve condizionare. Con lo Spezia abbiamo creato poco ma c’è stato un buon atteggiamento difensivo; è vero, però, che abbiamo avuto un atteggiamento diverso rispetto alle precedenti trasferte. Rosina? È l’uomo di maggior qualità ma non lo marcheremo ad uomo anche eprché ci sono altri calciatori come Ronaldo, Della Rocca e Coda che sono di categoria ed a cui dovremo prestare la massima attenzione”.

Frosinone, Marino: “Servirà massima attenzione con la Salernitana” ultima modifica: 2016-12-09T16:58:18+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *