Frosinone-Palermo: le ultime dai campi

FROSINONE – Moreno Longo potrà contare sull’importante rientro in attacco di Daniel Ciofani e Nicola Citro. Entrambi, però, dovrebbero partire dalla panchina. Non ancora al meglio Gori e Brighenti, assenti invece Frara e Paganini. Al posto di quest’ultimo Longo ha provato sia Crivello che Matteo Ciofani. Nonostante la sconfitta di Novara dovrebbe essere confermato il 3-5-2.

PALERMO- Ancora qualche piccolo dubbio sulla formazione per i rosa che hanno svolto la rifinitura ieri a Frosinone. Non ci sarà sicuramente Josip Posavec, alle prese con un problema all’avambraccio: al suo posto confermato Pomini. Per il resto Tedino potrebbe tornare al 3-4-1-2, modulo accantonato nella sfida contro il Parma. Torneranno dall’inizio in difesa Cionek e Struna, ballottaggio invece sulla destra tra Morganella e Rolando. Il dubbio vero è in attacco dove l’unico certo di una maglia da titolare sembra Nestorovski. Da capire ancora le condizioni di Trajkovski e Coronado con uno dei due che potrebbe riposare. Eventualmente pronto Embalo.

PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Gori, Maiello, Sammarco, Crivello; Dionisi, Ciano.

PALERMO (3-4-1-2): Pomini; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Dawidowicz, Murawski, Morganella; Coronado; Embalo, Nestorovski.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.