24 Febbraio 2018

Frosinone-Perugia: le ultime dai campi

FROSINONE – Sciolto il principale dubbio di formazione. Out il portiere Bardi, neppure convocato, e dunque al suo posto giocherà Vigorito. Per il resto non ci saranno grosse novità rispetto all’ultima gara contro l’Ascoli. Si andrà avanti col classico 3-4-1-2 con Ciano alle spalle della coppia Ciofani e Dionisi. In mediana Chibsah affiancherà Maiello. PERUGIA – Morale […]

FROSINONE – Sciolto il principale dubbio di formazione. Out il portiere Bardi, neppure convocato, e dunque al suo posto giocherà Vigorito. Per il resto non ci saranno grosse novità rispetto all’ultima gara contro l’Ascoli. Si andrà avanti col classico 3-4-1-2 con Ciano alle spalle della coppia Ciofani e Dionisi. In mediana Chibsah affiancherà Maiello.

PERUGIA – Morale alto per la squadra di Breda dopo la vittoria contro il Palermo. L’entusiasmo deriva anche dal mercato dopo l’ingaggio di Diamanti, a disposizione del tecnico. L’ex Bologna potrebbe anche partire dal primo minuto. Non faranno parte dell’incontro Germoni e Bianco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: ALLENATORE: Longo.

PERUGIA (3-5-2): Leali; Del Prete, Volta, Magnani; Pajac, Bandinelli, Kouan, Gustafsson, Mustacchio; Cerri, Di Carmine. A disposizione: ALLENATORE: Breda.