Tra Frosinone e Pescara vince la paura: è 0-0 allo Stirpe
FROSINONE PESCARA – Allo Stirpe si sono affrontate due squadre con obiettivi diametralmente opposti: il Frosinone è in cerca di un rilancio in zona playoff, invece il Pescara spera di uscire da una situazione critica col cambio di guida tecnica. Il primo squillo del match è arrivato al 18′ con Iemmello che ha trovato la […]
FROSINONE PESCARA – Allo Stirpe si sono affrontate due squadre con obiettivi diametralmente opposti: il Frosinone è in cerca di un rilancio in zona playoff, invece il Pescara spera di uscire da una situazione critica col cambio di guida tecnica.
Il primo squillo del match è arrivato al 18′ con Iemmello che ha trovato la risposta di un attento Fiorillo. Al 27′ ha provato a rendersi pericolosa la formazione ciociara con Rohden che dal limite dell’area non ha inquadrato la porta. Al 38′ ancora i padroni di casa cercano il vantaggio, questa volta con Salvi. La conclusione del terzino si è però spenta sopra la traversa. Nella ripresa al 49′ è capitata la prima grande chance del match del Pescara con Bardi che è stato costretto ad un grande intervento per mettere ad una pezza ad un errore di Brighenti che, scivolando, ha concesso un pallone d’oro alla formazione di Grassadonia. Dopo un momento di blocco del match con le due squadre che hanno fatto fatica a colpire, al 69′ la squadra di Nesta è andata ad un passo dal vantaggio con Brighenti che di testa non ha trovato per pochissimo la porta difesa da Fiorillo. Al 76′ il neo entrato Machin ha provato a dare la scossa all’incontro ma il suo tiro si è spento fuori. Al 91′ una buona chance da calcio di punizione dai 25 metri per Machin, però il tiro del numero 99 si è spento in curva. Allo Stirpe l’unica a vincere è stata la paura di perdere, dunque le due formazioni sono uscite dopo i 4 minuti di recupero con un punto a testa che fa morale ma che non dà particolari spinte in avanti in classifica.