Il Frosinone si riscopre grande al Tombolato: 3-2 al Cittadella
Girandola d’emozioni nell’anticipo del sabato sera dell’ottava giornata tra Cittadella e Frosinone, che si sono sfidate senza esclusione di colpi dando vita ad un match offensivamente spettacolare. I ciociari passano in vantaggio al 17esimo grazie a Pryima, ma la reazione della capolista è veemente e si concretizza al minuto 32 grazie a Chiaretti, tuttavia appena 5 minuti dopo Paganini indirizza la vittoria […]
Girandola d’emozioni nell’anticipo del sabato sera dell’ottava giornata tra Cittadella e Frosinone, che si sono sfidate senza esclusione di colpi dando vita ad un match offensivamente spettacolare. I ciociari passano in vantaggio al 17esimo grazie a Pryima, ma la reazione della capolista è veemente e si concretizza al minuto 32 grazie a Chiaretti, tuttavia appena 5 minuti dopo Paganini indirizza la vittoria verso sud siglando il nuovo vantaggio. Ad inizio secondo tempo ci pensa Ciofani a spegnere le velleità di rivalsa degli uomini di Venturato, tornando al gol che consegna il doppio vantaggio al Frosinone. Al 60′ è il cannoniere Litteri a regalare un senso al finale di partita, ma nella mezz’ora conclusiva il Cittadella non mette in mostra un carattere sufficiente a ristabilire la parità.
TABELLINO
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Scaglia, Pascali, Martin; Valzania (67′ Paolucci) Iori, Bartolomei (58′ Schenetti); Chiaretti; Litteri, Arrighini (75′ Strizzolo). Allenatore: Venturato.
FROSINONE (4-3-3): Bardi; M. Ciofani, Ariaudo, Pryima, Mazzotta; Sammarco (68′ Frara) Gori, Soddimo; Paganini, D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Marino.
Arbitro: La Penna della sezione di Roma
Reti: 17′ Pryima, 32′ Chiaretti, 37′ Paganini, 47′ Ciofani, 60′ Litteri