Frosinone, Zampano: “Siamo un gruppo forte, ci toglieremo parecchie soddisfazioni”
FORSINONE ZAMPANO – Francesco Zampano, esperto difensore del Frosinone, è stato ospite della trasmissione Bordo Campo Serie B, dove ha risposto a diverse domande. Queste – come riporta anche tuttofrosinone.com – sono le sue parole: “Contro il Cosenza potevamo vincere. Non abbiamo giocato benissimo, ma abbiamo creato molto. Abbiamo iniziato bene il campionato ma, se […]
FORSINONE ZAMPANO – Francesco Zampano, esperto difensore del Frosinone, è stato ospite della trasmissione Bordo Campo Serie B, dove ha risposto a diverse domande. Queste – come riporta anche tuttofrosinone.com – sono le sue parole:
“Contro il Cosenza potevamo vincere. Non abbiamo giocato benissimo, ma abbiamo creato molto. Abbiamo iniziato bene il campionato ma, se solo fossimo stati più cinici in avanti, saremmo molto più sopra in classifica. Dobbiamo trovare un po’ di cattiveria, abbiamo Ciano che è molto forte, Novakovich che si sta riprendendo dopo l’infortunio, abbiamo anche giovani interessanti come Charpentier e altri. Il mio ruolo naturale è quello di terzino in una difesa a quattro, ma posso fare anche l’esterno a cinque. Contro il Cosenza non ho spinto molto per aiutare nella marcatura su Gori. Questo è uno dei campionati più difficili degli ultimi anni. Chi correrà di più, al di là delle qualità tecniche, farà più risultati. Gatti mi sta facendo una buona impressione. Ha soli 23 anni ma sembra già un veterano. In allenamento da sempre il massimo. Avere Casasola nel mio stesso ruolo è sicuramente uno stimolo. Adesso sto giocando di più io, ma ci sarà spazio anche per lui.“