Il futuro di Gaetano, la carica di Giacomelli e la smentita Fabiani-Ternana: il lunedì di Serie B
SERIE B – Archiviata l’ultima giornata di campionato con verdetti al seguito, ora spazio ai playoff e playout. Invece, per le restanti squadre che non prenderanno parte alle gare extra della regular season, è tempo di programmare il futuro. Andiamo a vedere insieme i fatti più rilevanti emersi quest’oggi. Il futuro di Pecchia Il Ds […]
SERIE B – Archiviata l’ultima giornata di campionato con verdetti al seguito, ora spazio ai playoff e playout. Invece, per le restanti squadre che non prenderanno parte alle gare extra della regular season, è tempo di programmare il futuro. Andiamo a vedere insieme i fatti più rilevanti emersi quest’oggi.
Il futuro di Pecchia
Il Ds della Cremonese, Simone Giacchetta, ha parlato a CN24Tv di Gianluca Gaetano e di mister Fabio Pecchia. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito partenopeo.
Su Gaetano: “E’ un giocatore del Napoli, quindi credo che ritornerà in azzurro. Lui mi è piaciuto tantissimo sia dal punto di vista tecnico che umano, per lui non è stato difficile imporsi dopo questa crescita. Sogna di essere un giocatore del Napoli ed essere simbolo azzurro, poi spetterà alla società valutare il suo futuro”.
La carica di Giacomelli
Stefano Giacomelli, capitano del Vicenza, è tornato a caricare l’ambiente biancorosso in vista della doppia sfida play-out contro il Cosenza. Ecco quanto riportato su un suo post Instagram: “Ancora un altro passo… per arrivare ad una salvezza a cui pochi ormai credevano! Uno di fianco all’altro perché così siamo più forti. Tutti allo stadio giovedì a tifare il Lane”.
Fabiani-Ternana: la smentita
Nelle ultime ore, Angelo Fabiani, ex direttore sportivo della Salernitana, è stato accostato a diversi club del campionato cadetto tra cui Parma e Ternana. In merito a quest’ultima ipotesi, il diretto interessato ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Messaggero” smentendo ogni possibile contatto con le Fere:
“Sgombro subito il campo da voci che piacciono tanto a voi giornalisti, visto che non ho il piacere di conoscere di persona il presidente Stefano Bandecchi, anche se so cosa rappresenta in campo imprenditoriale. Non c’è stato nessun contatto, né colloqui. La Ternana è una società già ben strutturata. Conosco da una vita Luca Leone che è un eccellente direttore sportivo, mentre Cristiano Lucarelli, al di là del grande calciatore che è stato, si sta dimostrando un ottimo allenatore. Non credo, che lì abbiano bisogno di me“.