3 Gennaio 2021

Andrej Galabinov di ritorno in Serie B? Una squadra studia il colpo

GALABINOV SERIE B –Il protagonista assoluto della semifinale play-off contro il Chievo Verona Andrej Galabinov può lasciare lo Spezia e tornare in Serie B già a gennaio. Il centravanti bulgaro aveva cominciato benissimo nel massimo campionato, ma dopo 3 gol in 3 partite è stato fermato da un infortunio alla gamba e non si è più rivisto sul terreno di gioco. […]

GALABINOV SERIE B –Il protagonista assoluto della semifinale play-off contro il Chievo Verona Andrej Galabinov può lasciare lo Spezia e tornare in Serie B già a gennaio. Il centravanti bulgaro aveva cominciato benissimo nel massimo campionato, ma dopo 3 gol in 3 partite è stato fermato da un infortunio alla gamba e non si è più rivisto sul terreno di gioco. Nel frattempo tra le fila dei liguri è esploso M’Bala Nzola e l’ariete ha perso centralità nei piani tecnici e societari.

Sulle tracce del calciatore, secondo Telestense Sport, ci sarebbe la SPAL di Pasquale Marino. Il tecnico lo ha già allenato proprio durante l’esperienza con gli Aquilotti e conosce bene l’incidenza delle sue doti in un torneo come quello cadetto. Con Sebastiano Esposito ai margini del progetto e Paloschi e Floccari che danno poche garanzie riguardo al bottino di reti, la punta potrebbe rivelarsi fondamentale. Anche sul fronte ingaggio, stando a quanto raccolto dal portale, non ci sarebbero grossi ostacoli. Lo stipendio è infatti considerato in linea coi parametri del club.