Monza, Galliani: “Il goal di Diaw per me era regolare. Brocchi? Resta fino alla fine”
GALLIANI MONZA ASCOLI – Ennesimo stop per il Monza che, ad Ascoli, cade di misura per 1-0 fallendo la possibilità di accorciare sul Lecce, sconfitto in casa dalla SPAL, venendo inoltre ulteriormente staccato dalla Salernitana che, invece, passeggia sulla Virtus Entella. Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli, ha commentato sulle colonne della Gazzetta dello Sport […]
GALLIANI MONZA ASCOLI – Ennesimo stop per il Monza che, ad Ascoli, cade di misura per 1-0 fallendo la possibilità di accorciare sul Lecce, sconfitto in casa dalla SPAL, venendo inoltre ulteriormente staccato dalla Salernitana che, invece, passeggia sulla Virtus Entella. Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli, ha commentato sulle colonne della Gazzetta dello Sport il KO del Del Duca e, più in generale, il momentaccio dei biancorossi:
“Brocchi resta fino alla fine, il Monza è ancora vivo. I calciatori sono con il mister, non c’è nulla da cambiare. Ho sentito anche il presidente Berlusconi, speriamo che passi questo momentaccio. Ad Ascoli abbiamo avuto cinque palle gol limpide e non avremmo meritato di perdere. Il gol annullato a Diaw nel secondo tempo? Per me era regolare. La corsa per la Serie A? Non faccio più pronostici, per il momento torniamo a fare i punti” – si legge su PicenoTime.it.