Monza, Galliani: “La Serie A? Ci possiamo credere. Balotelli? Qui le porte sono sempre aperte”
GALLIANI MONZA BALOTELLI – Il Monza è la squadra più in forma del campionato. Infatti, i brianzoli nelle ultime cinque partite, hanno totalizzato più punti, ben 13. Terzo posto in classica con 57 punti: a meno due dal gradino più alto e uno dal secondo posto. La Serie A non è più un sogno impossibile. L’amministratore […]
GALLIANI MONZA BALOTELLI – Il Monza è la squadra più in forma del campionato. Infatti, i brianzoli nelle ultime cinque partite, hanno totalizzato più punti, ben 13. Terzo posto in classica con 57 punti: a meno due dal gradino più alto e uno dal secondo posto.
La Serie A non è più un sogno impossibile. L’amministratore delegato del club biancorosso, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, come riporta il sito Tuttomercatoweb.com. L’ex dirigente del Milan non nasconde il suo desiderio: “Il girone di ritorno conta poco, devi essere la migliore alla fine del campionato. Stiamo andando bene, speriamo… Un sogno: noi siamo stati sorpassati di domenica ma mancano ancora 7 partite in B e 8 in A…”
E sul fronte Balotelli: “Mario l’ho incontrato a Brescia dopo una gara del Monza in questa stagione, gli ho detto che le porte per lui sono sempre aperte. Ho un grande amore per lui, ma un giocatore della sua classe e tecnica, doveva fare di più”.