Monza, Galliani: “Non capisco le critiche, siamo secondi. Ibra? Se non rinnovasse con il Milan…”
GALLIANI MONZA BROCCHI – Presente alla conferenza stampa organizzata per la presentazione di un nuovo sponsor Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha così parlato del momento della compagine brianzola reduce dal pesante KO interno contro il Pisa: “Non capisco le critiche, siamo secondi, siamo in linea con le aspettative, abbiamo perso con il Pisa […]
GALLIANI MONZA BROCCHI – Presente alla conferenza stampa organizzata per la presentazione di un nuovo sponsor Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha così parlato del momento della compagine brianzola reduce dal pesante KO interno contro il Pisa:
“Non capisco le critiche, siamo secondi, siamo in linea con le aspettative, abbiamo perso con il Pisa ma abbiamo recuperato fuori casa alcuni punti persi in casa. Speriamo di rifarci anche domenica a Verona contro il Chievo. Ibra al Monza? Vediamo se andremo in serie A, lo sento spesso ma è un po’ costoso. Se non rinnova col Milan ci penseremo. Berlusconi non può venire allo stadio per motivi di sicurezza ma non perde una partita in tv. E’ informato su tutto e sono riuscito a farlo diventare tifoso del Monza. Consigli su come giocare? E’ sempre stato così fin dai tempi di Arrigo Sacchi ma non sono mai critiche ma sproni a fin di bene” – si legge su TuttoMonza.it.