Monza, Galliani: “Questa squadra vi stupirà. Su Pato e Pazzini…”
GALLIANI MONZA – Dopo la vittoria in Coppa Italia, l’AD del Monza, Adriano Galliani, con fare entusiasta ha commentato la situazione in casa dei brianzoli. Ecco quanto dichiarato dal dirigente a La Gazzetta dello Sport: “E’ stata la partita della svolta, abbiamo giocato pensando al Cittadella e siamo ancora pieni di infortunati e contagiati. La […]
GALLIANI MONZA – Dopo la vittoria in Coppa Italia, l’AD del Monza, Adriano Galliani, con fare entusiasta ha commentato la situazione in casa dei brianzoli. Ecco quanto dichiarato dal dirigente a La Gazzetta dello Sport:
“E’ stata la partita della svolta, abbiamo giocato pensando al Cittadella e siamo ancora pieni di infortunati e contagiati. La squadra ha dimostrato forza e carattere. Ma avete visto Sommariva? E Barilla da terzino?”
“Barilla dopo l’espulsione di sabato ha chiesto scusa ai compagni, alla società, a me personalmente. Sono cose che capitano, è un capitolo chiuso.”
“Non cerco scuse ma non è facile gestire un’emergenza simile, tra infortuni e Covid. Sono sereno, la squadra è forte. Ho la certezza che la squadra vi stupirà. Non c’è ovviamente la controprova, ma con Ronaldo la Juve avrebbe pareggiato a Crotone?”
“Mancati risultati? Sono sereno, il campionato è molto lungo. Brocchi in discussione? Non scherziamo, è un bravo allenatore ed ha la nostra fiducia. Berlusconi cosa dice della situazione? Lo sento dopo ogni partita e la pensa come me: calma e gesso”.
“Sugli accostamenti di Pato e Pazzini? Ci sono 6 giocatori per l’attacco, più D’Errico che può fare il trequartista. Siamo a posto così”.
“Che campionato stiamo vivendo? Anomalo, senza pubblico e
col virus. Prepariamoci ai colpi di scena. Per esempio, prendiamo la Reggiana che rischia di perdere a tavolino con la Salernitana. Una situazione eccezionale. Non voglio fare il professore, ma se dovesse giocare contro il Monza, chiederei io il rinvio”.