Monza, Galliani: “Il calcio è a rischio default. Andrebbe aiutato come tutte le aziende”
GALLIANI MONZA DEFAULT – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dell’amichevole disputata ad Appiano Gentile contro l’Inter, soffermandosi sulle enormi difficoltà economiche che stanno affliggendo il mondo del calcio a causa della pandemia: “Sono incrementati i costi e sono diminuiti i ricavi. Certamente il calcio è […]
GALLIANI MONZA DEFAULT – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine dell’amichevole disputata ad Appiano Gentile contro l’Inter, soffermandosi sulle enormi difficoltà economiche che stanno affliggendo il mondo del calcio a causa della pandemia:
“Sono incrementati i costi e sono diminuiti i ricavi. Certamente il calcio è a rischio default, come purtroppo molte altre aziende. Ne ho parlato anche con Marotta, le società hanno subito un drastico calo di fatturato. Temo molto soprattutto per i diritti TV del prossimo triennio. Penso che così come vengono aiutate tante aziende, il calcio fa parte di questo mondo e credo vada trattato allo stesso modo. Purtroppo viene considerato come se fosse fatto solo di prime donne e di calciatori con stipendi milionari, ma il calcio è fatto di tante categorie con stipendi normali” – si legge su TuttoReggina.com.