Monza, Galliani: “Stiamo iniziando a viaggiare a una media punti promozione. Inzaghi non sarà mai un avversario”
GALLIANI MONZA INZAGHI – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport a poche ore dal big match contro il Brescia di Filippo Inzaghi, nome che evoca sicuramente dolcissimi ricordi nella mente del dirigente biancorosso visti gli infiniti trionfi conseguiti da due dei pilastri del grande Milan che […]
GALLIANI MONZA INZAGHI – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport a poche ore dal big match contro il Brescia di Filippo Inzaghi, nome che evoca sicuramente dolcissimi ricordi nella mente del dirigente biancorosso visti gli infiniti trionfi conseguiti da due dei pilastri del grande Milan che fu. Queste le sue dichiarazioni, riprese da ForzaMonza.it:
“Pippo non sarà mai un avversario. E mi farà piacere rivederlo: mi ricordo quando sono andato a comprarlo a Torino, con un volo da Roma dopo un Consiglio Federale“.
“Prima della partita non ci sentiremo: è giusto che ognuno si concentri sulla sua squadra. Io ho in testa il mio Monza che sta iniziando a viaggiare a quella media di due punti a partita necessaria per puntare alla A“.