Monza, Galliani: “Realizzato un sogno. Mercato? Sono un noto spendaccione”
GALLIANI MONZA – Adriano Galliani, AD del Monza, ha parlato a Sky in seguito alla promozione storica dei brianzoli. Di seguito l’intervista ripresa da forzamonza.it: “È un sogno che si realizza. Sono particolarmente felice ed emozionato. E’ la prima volta in 110 anni che riusciamo ad andare in Serie A. Ce l’abbiamo fatta e sono […]

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football
GALLIANI MONZA – Adriano Galliani, AD del Monza, ha parlato a Sky in seguito alla promozione storica dei brianzoli. Di seguito l’intervista ripresa da forzamonza.it: “È un sogno che si realizza. Sono particolarmente felice ed emozionato. E’ la prima volta in 110 anni che riusciamo ad andare in Serie A. Ce l’abbiamo fatta e sono molto emozionato. Non voglio fare il presuntuoso. Noi pensavamo di andare in Serie A già l’anno scorso ma non ci siamo riusciti. Ce l’abbiamo fatta quest’anno e quindi bene. Pensare a un Monza-Milan di campionato è un sogno incredibile. I miei figli mi hanno chiesto di battere l’Inter.
Mercato? Adesso sentiamo cosa pensa Berlusconi. Io sono un noto spendaccione ma ognuno è fatto a modo suo. Vediamo cosa dice il presidente”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Monza, Berlusconi: “Sono abituato a vincere. Voglio Scudetto e Champions”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pisa, il DG Corrado: “Futuro? Dimostrato che esiste un ‘quando’ e non un ‘se'”