Monza, Galliani: “Con la promozione Bettella e Colpani sarebbero nostri. In caso contrario andrò a Bergamo per parlarne con Percassi”
GALLIANI MONZA – Intervenuto sulle colonne de L’Eco di Bergamo Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche del futuro di Andrea Colpani e Davide Bettella, calciatori di proprietà dell’Atalanta ma attualmente in prestito alla compagine brianzola. Queste – riprese da ForzaMonza.it – le dichiarazioni del dirigente biancorosso: “Bettella e Colpani sono in prestito […]
GALLIANI MONZA – Intervenuto sulle colonne de L’Eco di Bergamo Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche del futuro di Andrea Colpani e Davide Bettella, calciatori di proprietà dell’Atalanta ma attualmente in prestito alla compagine brianzola. Queste – riprese da ForzaMonza.it – le dichiarazioni del dirigente biancorosso:
“Bettella e Colpani sono in prestito con obbligo di riscatto se arriva la Serie A. Se succederà bene, se non succederà verrò a Bergamo a parlarne con Luca Percassi. Se verrà lui direttamente a Monza? No, preferisco venire io perché così mi deve portare da Vittorio. Sono un appassionato dei paccheri al pomodoro. Se ci vedremo a Bergamo nella prossima stagione? Non dica niente, per amor del cielo. Non dica niente…”