UFFICIALE – Mario Gargiulo è un nuovo giocatore del Modena. Per l’ex Lecce triennale fino al 2025
GARGIULO MODENA UFFICIALE – Ufficiale il nuovo colpo del Modena. Arriva in gialloblu Mario Gargiulo, centrocampista classe 1996, autentico protagonista dell’ultima stagione con il Lecce. Per Gargiulo 32 presenze e 3 reti con la maglia dei salentini, adesso la firma con il Modena per un triennale fino al 2025. Ecco il comunicato ufficiale del Modena […]
GARGIULO MODENA UFFICIALE – Ufficiale il nuovo colpo del Modena. Arriva in gialloblu Mario Gargiulo, centrocampista classe 1996, autentico protagonista dell’ultima stagione con il Lecce. Per Gargiulo 32 presenze e 3 reti con la maglia dei salentini, adesso la firma con il Modena per un triennale fino al 2025.
Ecco il comunicato ufficiale del Modena Calcio:
“Mario Gargiulo è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. È stato completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il calciatore, classe 1996, arriva a titolo definitivo dal Lecce ed ha firmato un contratto fino al 2025.
Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a Gargiulo, che in carriera ha indossato le maglie di Lecce, Cittadella, Imolese, Pontedera, Chievo, Lucchese, Bassano e Brescia“.