17 Marzo 2018

Gastaldello annulla il gol di Piccolo: è pareggio tra Brescia e Cremonese

Termina con un pareggio la sfida del Rigamonti tra i padroni di casa del Brescia e la Cremonese. Ospiti in vantaggio al 19′ con Piccolo: grazie azione sull’out di destra di un Castrovilli sempre più leader, palla al centro e l’attaccante con una grande conclusione al volo trova il gol. Proprio Piccolo è costretto poi […]

Termina con un pareggio la sfida del Rigamonti tra i padroni di casa del Brescia e la Cremonese. Ospiti in vantaggio al 19′ con Piccolo: grazie azione sull’out di destra di un Castrovilli sempre più leader, palla al centro e l’attaccante con una grande conclusione al volo trova il gol. Proprio Piccolo è costretto poi ad uscire nella prima frazione di gioco per un infortunio, al suo posto Cavion. Le Rondinelle di Boscaglia trovano il pareggio al 79′ con Gastaldello. Risultato, questo, che non permette al Brescia di allontanarsi dalla zona calda, mentre la Cremonese prosegue con la sua astinenza da vittoria, ma la zona playoff è ancora assolutamente accessibile.

TABELLINO

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Coppolaro (92′ Spalek), Somma, Gastaldello, Curcio; Bisoli, Tonali; Embalo (61′ Okwonkwo), Torregrossa, Furlan (42′ Martinelli); Caracciolo. A disp.: Pelagotti, Ndoj, Meccariello, Longhi, Cancellotti.
All.: Roberto Boscaglia

CREMONESE (4-3-2-1): Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi, Garcia Tena; Arini, Pesce, Croce; Piccolo (33′ Cavion), Castrovilli (85′ Camara); Brighenti (75′ Scappini). A disp.: Ravaglia, D’Avino, Sbrissa, Scamacca, Forni, Putzolu, Macek, Cinelli.
All.: Attilio Tesser

MARCATORI: 19′ Piccolo (C), 80′ Gastaldello (B)