Gattuso ha bisogno di riposo, il Como valuta come procedere: il comunicato del club
GATTUSO COMO COMUNICATO – Sono ore calde in casa Como per quanto riguarda il futuro del tecnico Gattuso. Nelle prime uscite di campionato è stato spesso sostituito dal suo vice, e il Como ha emanato proprio in giornata un comunicato ufficiale per aggiornare sulla situazione legata all’allenatore e sulla linea che il club seguirà da […]
GATTUSO COMO COMUNICATO – Sono ore calde in casa Como per quanto riguarda il futuro del tecnico Gattuso. Nelle prime uscite di campionato è stato spesso sostituito dal suo vice, e il Como ha emanato proprio in giornata un comunicato ufficiale per aggiornare sulla situazione legata all’allenatore e sulla linea che il club seguirà da questo momento.
Ecco il comunicato ufficiale del Como:
“Como 1907, di comune accordo con Giacomo Gattuso, comunica che il Mister avrà bisogno di un periodo di riposo prolungato. Sfortunatamente in questo momento non è possibile stabilire quanto tempo servirà all’allenatore per ristabilirsi totalmente e per questo motivo, nell’interesse della squadra e della stagione, il club è obbligato a valutare ogni possibile soluzione.
Jack Gattuso rimane parte integrante della famiglia del Como, per quello che ha fatto e per quello che farà per il Club in futuro”.