Como, Gattuso: “Mancuso e Fabregas? Sono molto vicini”
GATTUSO COMO SERIE B – Giacomo Gattuso, tecnico del Como, ha parlato al termine del match amichevole contro l’Atalanta, soffermandosi anche sui possibili arrivi di Mancuso e Fabregas. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Laprovinciadicomo: “Abbiamo tenuto a lungo, è stata una buona prestazione e sono contento di quello che si è visto oggi, ma anche in tutto il ritiro […]
GATTUSO COMO SERIE B – Giacomo Gattuso, tecnico del Como, ha parlato al termine del match amichevole contro l’Atalanta, soffermandosi anche sui possibili arrivi di Mancuso e Fabregas.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Laprovinciadicomo:
“Abbiamo tenuto a lungo, è stata una buona prestazione e sono contento di quello che si è visto oggi, ma anche in tutto il ritiro estivo. Nei primi 65’ minuti abbiamo concesso all’Atalanta solamente una serie di calci d’angolo. Abbiamo messo minutaggio importante nelle gambe dei giocatori, Cerri ha fatto 90’, Bellemo 70’. Ghidotti ha dimostrato di essere un portiere all’altezza, anche se ne stiamo cercando un altro per completare l’organico. Fabregas e Mancuso? Manca l’ufficialità, ma se dovessero arrivare sarebbe una iniezione di qualità importante. Aspettiamo l’ufficialità, ma sono vicini”.