GdS – Salernitana, ai titoli di coda l’avventura di Cerci in Campania: il club non eserciterà l’opzione di rinnovo
SALERNITANA CERCI – L’avventura di Alessio Cerci in quel di Salerno sembrerebbe già essere arrivata ai titoli di coda. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno di Velletri non rinnoverà il proprio contratto con i granata salutando di fatto il club di Lotito dopo una sola stagione, appena 8 presenze e davvero pochi lampi degni […]
SALERNITANA CERCI – L’avventura di Alessio Cerci in quel di Salerno sembrerebbe già essere arrivata ai titoli di coda. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno di Velletri non rinnoverà il proprio contratto con i granata salutando di fatto il club di Lotito dopo una sola stagione, appena 8 presenze e davvero pochi lampi degni del suo repertorio. Ne è un indizio la mancata convocazione del calciatore per la trasferta di questa sera sul campo della Virtus Entella che Gian Piero Ventura, il quale aveva fortemente voluto il suo pupillo in Campania, ha provato a giustificare nel fatto che “il sintetico del Comunale di Chiavari avrebbe provocato nuove noie al ginocchio del ragazzo”.
In realtà l’esclusione dai convocati sembrerebbe essere un ulteriore prova del prossimo addio di Cerci, per il quale l’opzione di rinnovo non verrà dunque esercitata dalla società granata visto che le condizioni necessarie affinchè ciò avvenga non si sarebbero concretizzate. Situazione simile, sarebbe quella relativa ad altre pedine dell’organico della Salernitana ossia Russo, Lazzari, Heurtaux e Rosina che dovrebbero anch’essi salutare il club. Da verificare, invece, la posizione di Mantovani.