Genoa, individuato il bomber: piace Martin Adam
GENOA BOMBER ADAM – Il Genoa è alla ricerca di un attaccante che garantisce gol per una pronta risalita in massima serie. L’obiettivo primario, dunque, di mercato del club rossoblu è ben chiaro. La società è al lavoro e dopo un’attenta analisi l’identikit perfetto, secondo quanto riporta il Secolo XIX, porta il nome di Martin […]
GENOA BOMBER ADAM – Il Genoa è alla ricerca di un attaccante che garantisce gol per una pronta risalita in massima serie. L’obiettivo primario, dunque, di mercato del club rossoblu è ben chiaro. La società è al lavoro e dopo un’attenta analisi l’identikit perfetto, secondo quanto riporta il Secolo XIX, porta il nome di Martin Adam del Paksi Fc.
I numeri sono da capogiro e promettono bene. Infatti, nelle 32 presenze della passata stagione ha siglato ben 31 reti, in pratica un gol a partita. Una certezza come cecchino in area di rigore, poi senza alcun dubbio il campo dovrà confermare il tutto. Nonostante la mole fisica dell’attaccante ungherese, ha giocato anche come seconda punta al fianco di un centravanti. Il Genoa ha la necessita di risolvere la sterilità offensiva che ha caratterizzato la scorsa stagione in Serie A, specialmente nella seconda parte del campionato. Molto dipenderà anche dal modulo che vorrà utilizzare Alexander Blessin che, a seconda dei giocatori che avrà a disposizione, potrebbe anche abbandonare il 4-2-3-1 per un modulo che preveda due attaccanti. In quel caso, il centravanti ungherese potrebbe essere il compagno di reparto di Yeboah.