ESCLUSIVA PSB – Crotone e Pescara pensano a Germoni: i dettagli

Germoni Crotone

GERMONI CROTONE – Il mercato a singhiozzo, sia per la durata abbreviata che per la riduzione delle squadre, ha lasciato ai margini calciatori che si pensava potessero trovare sistemazione senza problemi. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Luca Germoni, promettente terzino sinistro scuola Lazio, è ancora incerto riguardo a dove giocherà il prossimo anno. Le due società che ne valutano il prestito sono Crotone Pescara, ma l’affare non è cosa semplice. Entrambi i club, infatti, virerebbero sul calciatore solo qualora qualcuno partisse: bisognerà dunque attendere l’esito delle trattative per la vendita di Martella in e di Elizalde alla Juventus per capire se ci saranno margini per l’ex Parma Perugia.

 

RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Crotone e Pescara pensano a Germoni: i dettagli ultima modifica: 2018-08-17T09:15:56+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.