ESCLUSIVA PSB – In stallo il futuro di Germoni a causa dei ripescaggi: il retroscena
GERMONI ESCLUSIVA – Nell’estate della grande incertezza in Serie B, vissuta più tra le aule di tribunale che sui consueti tavoli delle trattative, sono tanti gli affari che stentano a decollare. Il giovane terzino sinistro di proprietà della Lazio, Luca Germoni, è, secondo le nostre fonti, uno di quei calciatori che al momento non può prevedere il proprio futuro […]
GERMONI ESCLUSIVA – Nell’estate della grande incertezza in Serie B, vissuta più tra le aule di tribunale che sui consueti tavoli delle trattative, sono tanti gli affari che stentano a decollare. Il giovane terzino sinistro di proprietà della Lazio, Luca Germoni, è, secondo le nostre fonti, uno di quei calciatori che al momento non può prevedere il proprio futuro prossimo. Tra le quattro squadre interessate a lui, infatti, ben tre ignorano la categoria che disputeranno il prossimo anno.
Se il Lecce in seguito all’acquisto di Calderoni si è defilato, su di lui resta più che mai vivo l’interesse di Siena, Novara e Ascoli. Toscani e piemontesi, tuttavia, attendono che il CAF esamini domani i ricorsi presentati in seguito alla sentenza emessa dal TFN il 17 luglio in merito ai criteri dei ripescaggi. Il calciatore, che ha vestito durante l’ultimo campionato le maglie di Perugia e Parma, non prenderà in considerazione le offerte di club che militeranno in C ed è per questo costretto ad attendere i tempi della Giustizia. Anche il Crotone, società che ha manifestato il proprio apprezzamento nei suoi confronti, vede ancora aperto lo spiraglio per una riammissione in A. In questo caso, però, la fattibilità dell’operazione è legata anche alla partenza di Bruno Martella.