ESCLUSIVA PSB – In stallo il futuro di Germoni a causa dei ripescaggi: il retroscena

Germoni Crotone

GERMONI ESCLUSIVA – Nell’estate della grande incertezza in Serie B, vissuta più tra le aule di tribunale che sui consueti tavoli delle trattative, sono tanti gli affari che stentano a decollare. Il giovane terzino sinistro di proprietà della LazioLuca Germoni, è, secondo le nostre fonti, uno di quei calciatori che al momento non può prevedere il proprio futuro prossimo. Tra le quattro squadre interessate a lui, infatti, ben tre ignorano la categoria che disputeranno il prossimo anno.

Se il Lecce in seguito all’acquisto di Calderoni si è defilato, su di lui resta più che mai vivo l’interesse di SienaNovara Ascoli. Toscani e piemontesi, tuttavia, attendono che il CAF esamini domani i ricorsi presentati in seguito alla sentenza emessa dal TFN il 17 luglio in merito ai criteri dei ripescaggi. Il calciatore, che ha vestito durante l’ultimo campionato le maglie di Perugia Parma, non prenderà in considerazione le offerte di club che militeranno in ed è per questo costretto ad attendere i tempi della Giustizia. Anche il Crotone, società che ha manifestato il proprio apprezzamento nei suoi confronti, vede ancora aperto lo spiraglio per una riammissione in A. In questo caso, però, la fattibilità dell’operazione è legata anche alla partenza di Bruno Martella.

 

ESCLUSIVA PSB – In stallo il futuro di Germoni a causa dei ripescaggi: il retroscena ultima modifica: 2018-07-31T10:10:28+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.