ESCLUSIVA PSB – Giacomelli: “Posso garantire che sarà un gran Vicenza. Abbiamo un sogno, ma lo teniamo dentro lo spogliatoio”
GIACOMELLI VICENZA ESCLUSIVA – Capitan Stefano Giacomelli è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di PianetaSerieB.it ad Asiago, sede del ritiro del Vicenza. Ecco tutte le sue dichiarazioni, rilasciate alla nostra inviata Silvia Basso. “L’ho detto anche in altre occasioni, quest’anno c’è un’energia positiva che non si respirava da qualche anno. Abbiamo iniziato con grande entusiasmo, grande voglia di fare e […]
GIACOMELLI VICENZA ESCLUSIVA – Capitan Stefano Giacomelli è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di PianetaSerieB.it ad Asiago, sede del ritiro del Vicenza. Ecco tutte le sue dichiarazioni, rilasciate alla nostra inviata Silvia Basso.
“L’ho detto anche in altre occasioni, quest’anno c’è un’energia positiva che non si respirava da qualche anno. Abbiamo iniziato con grande entusiasmo, grande voglia di fare e sicuramente sarà un gran bel Vicenza. Lo posso garantire, perché abbiamo un gruppo che è la base per raggiungere dei grandi sogni. La fascia di capitano per me è un onore davvero incredibile.
A livello di squadra puntiamo a fare il meglio possibile, abbiamo un sogno che ci teniamo nello spogliatoio e dobbiamo coltivare. Dobbiamo puntare a dare il meglio a ogni allenamento, di settimana in settimana. A livello personale voglio fare più gol e più assist possibili, l’importante è che portino punti.
La contentezza per il rinnovo è il minimo, per me dopo 273 presenza non poteva esserci di meglio che continuare con questa maglia. Ringrazio la società e il mister per avermi permesso di vivere qui la mia decima stagione. Le persone, poche, in amichevole sugli spalti a noi sono sembrate tantissime. Non vediamo l’ora di riabbracciare i tifosi al “Menti” e speriamo che dal 50% si riesca poi ad arrivare al 75 e al 100. Per noi sono troppo importanti.”