ESCLUSIVA PSB – Giammarioli: “Venezia, Cosmi è una certezza. Brescia e Palermo favorite ma il Lecce fa calcio. Sul Foggia…”
GIAMMARIOLI SERIE B – Ex Ds della Cremonese nello scorso campionato, Stefano Giammarioli è attualmente senza poltrona in attesa della giusta possibilità. Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, Giammarioli si è espresso sui temi caldi della B. Ecco l’intervista completa: Il Foggia si trova in una situazione di classifica non felice: se lo aspettava? “La […]
GIAMMARIOLI SERIE B – Ex Ds della Cremonese nello scorso campionato, Stefano Giammarioli è attualmente senza poltrona in attesa della giusta possibilità. Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, Giammarioli si è espresso sui temi caldi della B. Ecco l’intervista completa:
Il Foggia si trova in una situazione di classifica non felice: se lo aspettava?
“La squadra è di assoluto livello e forse le vicende extra calcio hanno condizionato. Foggia è una piazza di grande attesa e con grande fermento. Ad inizio campionato la squadra stava facendo discretamente bene; mi aspettavo qualcosa di più soprattutto se guardo la rosa”.
Il Venezia, con una società importante, rischia la retrocessione: cosa ne pensa?
“Non me ne vogliano gli allenatori precedenti ma con Cosmi il Venezia abbia molte possibilità di salvarsi. Il Mister conosce benissimo la categoria e sa toccare le corde giuste dei calciatori. Credo che si salverà: se ciò non dovesse accadere i progetti della società, stadio in primis, potrebbero bloccarsi perché non credo che il Presidente abbia molta voglia di investire tanto in C”.
Cosa si aspetta in ottica promozione diretta?
“Brescia e Palermo sono le due con più possibilità: i rosanero sono molto forti e le rondinelle hanno Donnarumma, che ho lanciato io, che quando si trova in queste condizioni non si ferma più. Il Lecce è una vera sorpresa: vince e lo fa giocando a calcio dall’inizio del campionato”.