ESCLUSIVA PSB – Giammarioli: “Venezia, Cosmi è una certezza. Brescia e Palermo favorite ma il Lecce fa calcio. Sul Foggia…”

Venezia

GIAMMARIOLI SERIE B – Ex Ds della Cremonese nello scorso campionato, Stefano Giammarioli è attualmente senza poltrona in attesa della giusta possibilità. Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, Giammarioli si è espresso sui temi caldi della B. Ecco l’intervista completa:

Il Foggia si trova in una situazione di classifica non felice: se lo aspettava?

“La squadra è di assoluto livello e forse le vicende extra calcio hanno condizionato. Foggia è una piazza di grande attesa e con grande fermento. Ad inizio campionato la squadra stava facendo discretamente bene; mi aspettavo qualcosa di più soprattutto se guardo la rosa”.

Il Venezia, con una società importante, rischia la retrocessione: cosa ne pensa?

“Non me ne vogliano gli allenatori precedenti ma con Cosmi il Venezia abbia molte possibilità di salvarsi. Il Mister conosce benissimo la categoria e sa toccare le corde giuste dei calciatori. Credo che si salverà: se ciò non dovesse accadere i progetti della società, stadio in primis, potrebbero bloccarsi perché non credo che il Presidente abbia molta voglia di investire tanto in C”.

Cosa si aspetta in ottica promozione diretta?

“Brescia e Palermo sono le due con più possibilità: i rosanero sono molto forti e le rondinelle hanno Donnarumma, che ho lanciato io, che quando si trova in queste condizioni non si ferma più. Il Lecce è una vera sorpresa: vince e lo fa giocando a calcio dall’inizio del campionato”.

ESCLUSIVA PSB – Giammarioli: “Venezia, Cosmi è una certezza. Brescia e Palermo favorite ma il Lecce fa calcio. Sul Foggia…” ultima modifica: 2019-04-01T17:53:40+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.