Gilardino si sfoga: “Cremonese? Persone incompetenti. Arvedi…”

Accostato tantissime volte alla Cremonese, Alberto Gilardino ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport sulla trattativa col club neo promosso: “E’ stato usato il mio nome in modo poco corretto. Ho incontrato una volta il Cavalier Arvedi in città per conoscerci. Lo stimo molto, però non capisco come possa affidarsi a persone incompetenti. Non ho mai parlato di soldi con loro. Ho letto tante cose, mi dispiace per quello che hanno detto. Venezia? Conosco bene Pippo, poi lì c’è un dirigente perbene come Perinetti…”

Gilardino si sfoga: “Cremonese? Persone incompetenti. Arvedi…” ultima modifica: 2017-07-28T14:22:46+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.