Atalanta, tra esuberi e giovani promesse: ecco chi potrebbe rilanciarsi in Serie B
GIOCATORI ATALANTA SERIE B – Il mercato di gennaio si avvicina ed i calciatori in cerca di nuovi lidi per rilanciarsi sono tanti, con diverse motivazioni e situazioni. Prendendo in oggetto le 20 rose della Serie A, ecco i calciatori che potrebbero fare al caso dei club di Serie B. ATALANTA – L’Atalanta naviga nel […]
GIOCATORI ATALANTA SERIE B – Il mercato di gennaio si avvicina ed i calciatori in cerca di nuovi lidi per rilanciarsi sono tanti, con diverse motivazioni e situazioni. Prendendo in oggetto le 20 rose della Serie A, ecco i calciatori che potrebbero fare al caso dei club di Serie B.
ATALANTA – L’Atalanta naviga nel miglior periodo storico per il club e, soprattutto, il club orobico sta tenendo fede alla fama di squadra sforna talenti soprattutto dalla Primavera. In prima squadra, con una rosa molto compatta, i bergamaschi non presentano veri e propri esuberi: tra comprimari utili ed altri che hanno comunque trovato spazio, un profilo spendibile per un’alta Serie B potrebbe essere quello di Musa Barrow: il gambiano ha anche giocato da titolare in assenza di Zapata ragion per cui, per muoversi da Bergamo, gli si dovrebbe presentare un progetto ambizioso e stimolante.
Le occasioni migliori, però arrivano dalla Primavera: Ebrima Colley ed Amad Traorè sono due tra i talenti più puri della fucina nerazzurra e per chi cerca duttilità e qualità i ragazzi succitati rappresentano i profili giusti.