Lazio, tra esuberi e giovani promesse: ecco chi potrebbe rilanciarsi in Serie B
GIOCATORI LAZIO SERIE B – In quella che è una stagione da incorniciare per la Lazio, arrivata a dicembre in lotta per il campionato, ci sono diversi elementi della rosa biancoceleste che con tutta probabilità si rilanceranno in Serie B nei prossimi mesi. Un nome su tutti è quello di Tiago Casasola, protagonista del campionato […]
GIOCATORI LAZIO SERIE B – In quella che è una stagione da incorniciare per la Lazio, arrivata a dicembre in lotta per il campionato, ci sono diversi elementi della rosa biancoceleste che con tutta probabilità si rilanceranno in Serie B nei prossimi mesi.
Un nome su tutti è quello di Tiago Casasola, protagonista del campionato cadetto nelle scorse stagioni e mai impiegato a roma: duttile e di qualità, per l’argentino potrebbe esserci la fila. Stessa sorte potrebbe toccare al talentuoso André Anderson che dopo una buona stagione alla Salernitana è tornato alla base raccogliendo solamente 10 minuti. Anche un altro Anderson, Djavan, potrebbe tornare in Serie B: l’esterno destro a tutta fascia è un elemento che farebbe al caso di molte compagini.
Scommessa, invece, quella legata a Bobby Adekanye: l’ex Liverpool ha dimostrato di avere talento e la Lazio potrebbe decidere di cederlo in prestito per fargli maturare esperienza.