Serie B, chi andrà via a parametro zero in estate? Ecco i nomi ed i possibili affari
GIOCATORI SCADENZA CONTRATTO SERIE B – Con diverse squadre in bilico, tra sogni di promozioni ed incubo retrocessione, sono tanti i calciatori che attendono le sorti del campionato per decidere sul proprio futuro. Diversi, infatti, sono i giocatori in scadenza di contratto che, in caso di assenza di rinnovo o del palesarsi di condizioni già […]
GIOCATORI SCADENZA CONTRATTO SERIE B – Con diverse squadre in bilico, tra sogni di promozioni ed incubo retrocessione, sono tanti i calciatori che attendono le sorti del campionato per decidere sul proprio futuro. Diversi, infatti, sono i giocatori in scadenza di contratto che, in caso di assenza di rinnovo o del palesarsi di condizioni già prefissate, potrebbero essere liberi a zero a partire dal 1 luglio. Ecco, di seguito, i calciatori che scadenze di Transfermarkt alla mano vedranno scadere il proprio contratto il 30 giugno.
Lanzafame, Boateng, Balotelli, Brignoli, Paloschi, Tachtsidis, Sorensen, Ariaudo, Chiosa, De Luca, Lucioni, Obi, Brosco, Scaglia, Marconi, Pettinari, Bjarnason, Gucher, Cappelletti, Busellato, Giacomelli, Semprini, Bruscagin, Barlocco, Bjarnason, Tomovic, Pavan, Agazzi, Bianchi, Valdifiori, Zonta, Cacciatore, Djordjevic, Terranova, Sciaudone, Legittimo, Nicolas, Guarna, Perilli, Buchel, Ciofani, Capuano, Maggio, Renzetti, Venturi, Iacobucci, Padella, Carretta, Maenpaa, Mancosu Matteo, Pucino, Salvi, Kirwan, Idda, Camigliano, Petrucci, Floccari, Mbakogu, Zampano Giuseppe, Andrenacci, Soddimo, Seculin, Denis, Iori, Zaccagno, Nalini, Pasa, Giaccherini, Cremonesi, Schiavi, Balzano, Molinaro, Pomini, Espeche, Cleur, Scognamiglio, Saracco.
P.S. Dall’elenco originario di Transfermakt è stata effettuata una scrematura che esclude i fine prestito ed i calciatori che hanno rinnovato. Se in lista dovessero essere presenti calciatori che non sono a fine contratto segnalatecelo.