La B in Nazionale – Europeo Under 21 targato Serie B: Italia, Dany Mota e Hjulmand alla fase finale. Impresa Nikolov contro la Germania
GIOCATORI SERIE B NAZIONALI – Ultima tranche di gare in giro per il mondo per le Nazionali che ora lasceranno spazio ai campionati ed alle competizione europee. Così come in tutta questa sosta, anche negli ultimi 3 giorni sono stati diversi i giocatori impegnati con le proprie Nazionali. Vittoria e qualificazione per l’Italia Under 21 […]
GIOCATORI SERIE B NAZIONALI – Ultima tranche di gare in giro per il mondo per le Nazionali che ora lasceranno spazio ai campionati ed alle competizione europee. Così come in tutta questa sosta, anche negli ultimi 3 giorni sono stati diversi i giocatori impegnati con le proprie Nazionali.
Vittoria e qualificazione per l’Italia Under 21 di Nicolato che forte di Carnesecchi, Ranieri, Sala, Frattesi e Bellanova dal primo minuto e Pirola e Colombo da subentrati, ha battuto 4-0 la Slovenia strappando il pass per la fase finale che si terrà in estate. Battuto Celar che ha giocato uno spezzone contro gli Azzurrini. Europeo Under 21 proficuo per la Serie B che vedrà alla fase finale anche Dany Mota ed il danese Hjulmand protagonista con la Danimarca nel girone terminato a punteggio pieno.
Nelle sfide alle qualificazioni mondiali gol per Bjarnason nella vittoria islandese contro il Liechenstein mentre Ajeti e Veseli hanno centrato il successo con l’Albania contro San Marino. Impresa di Nikolov che con la Macedonia ha battuto la Germania: partito titolare, il calciatore del Lecce ha poi assistito al gol finale di Elmas dalla panchina. Spezzoni di gara per Crnigoj, e per Maenpaa che in porta alla Finlandia è subentrato al bresciano Joronen. Sconfitte per Jallow e Mogos mentre vittoria per Kastanos.