Cagliari, Giulini a Caressa: “A te non rispondo perché sei stato il primo a farci un’infamata. Settimana scorsa…”
GIULINI CARESSA CAGLIARI – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, si è reso protagonista di un battibecco con Fabio Caressa in diretta su Sky Sport. Di seguito le parole dei due riprese da TMW: “Guarda Caressa a a te non rispondo perché sei stato il primo settimana scorsa a farci un’infamata: hai detto senza verificare che […]
GIULINI CARESSA CAGLIARI – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, si è reso protagonista di un battibecco con Fabio Caressa in diretta su Sky Sport. Di seguito le parole dei due riprese da TMW: “Guarda Caressa a a te non rispondo perché sei stato il primo settimana scorsa a farci un’infamata: hai detto senza verificare che il Cagliari stava passando di proprietà”.
“Ho riportato una notizia che mi era arrivata in quel momento e che alcuni nostri giornalisti avevano riportato. Non è un’infamata, se un giornalista ha una notizia la dice”, risponde Caressa. “Lei è stato chiaro: se pensa che riportare una notizia sia un’infamata alla società, mi spiego tante cose. Ha una visione di calcio, pallone e mondo non tanto attuale. Le potrei chiedere se cambiare tre allenatori sia stata la causa della retrocessione. Sarà colpa nostra se siete retrocessi”