Cagliari, Giulini a Caressa: “A te non rispondo perché sei stato il primo a farci un’infamata. Settimana scorsa…”
GIULINI CARESSA CAGLIARI – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, si è reso protagonista di un battibecco con Fabio Caressa in diretta su Sky Sport. Di seguito le parole dei due riprese da TMW: “Guarda Caressa a a te non rispondo perché sei stato il primo settimana scorsa a farci un’infamata: hai detto senza verificare che […]
GIULINI CARESSA CAGLIARI – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, si è reso protagonista di un battibecco con Fabio Caressa in diretta su Sky Sport. Di seguito le parole dei due riprese da TMW: “Guarda Caressa a a te non rispondo perché sei stato il primo settimana scorsa a farci un’infamata: hai detto senza verificare che il Cagliari stava passando di proprietà”.
“Ho riportato una notizia che mi era arrivata in quel momento e che alcuni nostri giornalisti avevano riportato. Non è un’infamata, se un giornalista ha una notizia la dice”, risponde Caressa. “Lei è stato chiaro: se pensa che riportare una notizia sia un’infamata alla società, mi spiego tante cose. Ha una visione di calcio, pallone e mondo non tanto attuale. Le potrei chiedere se cambiare tre allenatori sia stata la causa della retrocessione. Sarà colpa nostra se siete retrocessi”
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Cagliari non sfrutta il blackout della Salernitana: è Serie B
ARTICOLO SUCCESSIVO
Monza, Mancuso: “Col Pisa sarà tosta ed equilibrata. Sui miei gol…”